Concorso per 1 operatore socio sanitario (veneto) IPAB - PIO OSPIZIO 'SAN MICHELE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 63 del 05-09-2016
Sintesi: IPAB - PIO OSPIZIO 'SAN MICHELE' Concorso (Scad. 31 ottobre 2016) Avviso di selezione pubblica per titoli e prova orale (colloquio) per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo parziale o pieno e determina ...
Ente: IPAB - PIO OSPIZIO 'SAN MICHELE'
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: NOGARA
Data di inserimento: 05-09-2016
Data Scadenza bando 31-10-2016
Condividi

IPAB - PIO OSPIZIO 'SAN MICHELE'

Concorso (Scad. 31 ottobre 2016)

Avviso di selezione pubblica per titoli e prova orale (colloquio) per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo parziale o pieno e determinato di "Operatore Socio Sanitario", categoria B, posizione economica B1, CCNL regioni ed autonomie locali.


Requisiti per l'ammissione: Attestato di Operatore Socio Sanitario o titolo equivalente equipollente.
Viene inoltre richiesto il requisito di almeno 12 mesi di servizio continuativo (a tempo pieno o a tempo parziale con rapporto di lavoro dipendente o tramite altro rapporto di lavoro) presso una Struttura per Anziani Autorizzata con normativa regionale (per il Veneto L.R. 22/2002) e/o Accreditata o in fase di Accreditamento.
Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 31 Ottobre 2016.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Amministrativo del Centro Servizi Pio Ospizio "S. Michele", Via P. Sterzi, n. 139, 37054 Nogara (Vr).
Tel. 0442/88076 dal lun. al ven. dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
L'avviso di selezione integrale sarà inserito nella sua versione stampabile nel sito internet www.pioospizio.it, a far data dalla pubblicazione del presente estratto.
Il Segretario Direttore Nicola rag. De Marchi
Per visualizzare il bando completo clicca qui