Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 07-09-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 15 settembre 2016) Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia specialista in Nefrologia da s ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 07-09-2016
Data Scadenza bando 15-09-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 15 settembre 2016)

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia specialista in Nefrologia da svolgersi presso l'U.O. Nefrologia


In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 723 del 10/8/2016, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “L’accesso vascolare per emodialisi: valutazione delle caratteristiche anatomo-funzionali dei vasi dei pazienti con insufficienza renale avanzata e allestimento dell’accesso più idoneo” da svolgersi presso l’Unità Operativa Nefrologia. Il compenso lordo, su base annua, è stato stabilito in € 18.000,00.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Abilitazione e iscrizione all’Ordine
- Specializzazione in Nefrologia.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, via Gramsci n. 14 - 43126 Parma, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno giovedì 15 settembre 2016 alle ore 14.00 presso l’aula didattica dell’Unità Operativa Nefrologia, Padiglione 27, piano rialzato, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).
Il Direttore
Laura Oddi