Concorso per 1 ingegnere (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 07-09-2016
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 Concorso (Scad. 22 settembre 2016) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere, cat. D. ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 09-09-2016
Data Scadenza bando 22-09-2016
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

Concorso (Scad. 22 settembre 2016)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere, cat. D.


In esecuzione della deliberazione del 19 agosto 2016, n. 812, è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un:COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - INGEGNERE CAT. D.
Per i requisiti di ammissione e le modalità di formazione della graduatoria valgono le norme di cui al D.P.R. n. 483/1997.
Per partecipare all'avviso pubblico è necessario obbligatoriamente effettuare l'iscrizione on line nel sito: www.ulsstv.iscrizioneconcorsi.it entro il ventesimo (20°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel B.U.R..
Copia dell'avviso, reperibile anche nel sito web www.ulss.tv.it, ed informazioni possono essere richieste all'U.O. Concorsi dell'A.U.L.S.S. n. 9 di Treviso - Sede ex P.I.M.E. tel. 0422/323505-6.
IL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE DIPENDENTE
dott. Renato Andreazza