Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 12-09-2016
Sintesi: COMUNE DI BRUNICO Concorso (Scad. 4 ottobre 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato in qualità di operaio qualificato, profilo professionale n. 9, - III qualifica f ...
Ente: COMUNE DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 12-09-2016
Data Scadenza bando 04-10-2016
Condividi

COMUNE DI BRUNICO

Concorso (Scad. 4 ottobre 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato in qualità di operaio qualificato, profilo professionale n. 9, - III qualifica funzionale, a tempo pieno


La Città di Brunico bandisce il seguente concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di:
1 posto a tempo indeterminato in qualità di operaio qualificato, profilo professionale n. 9, III qualifica funzionale, a tempo pieno. Il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti: diploma di scuola elementare e pluriennale esperienza professionale nel settore, patente di guida B e attestato di conoscenza delle due lingue ”D”.
Le domande di ammissione dovranno essere redatte in conformità al facsimile e dovranno pervenire alla Città di Brunico non oltre le ore 12.00 del 04/10/2016.
Il testo completo del bando, il fac-simile della domanda ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet (www.comune.brunico.bz.it) o presso l'ufficio personale (n. tel. 0474 545218).
IL SEGRETARIO GENERALE
ALFRED VALENTIN