Concorso per 6 personale diplomato (toscana) CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 65 del 12-09-2016
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO Concorso (Scad. 27 settembre 2016) AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE “A CHIAMATA” CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO A TERMINE PER 1 ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 13-09-2016
Data Scadenza bando 27-09-2016
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO

Concorso (Scad. 27 settembre 2016)

AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE “A CHIAMATA” CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO A TERMINE PER 12 MESI DI N. 6 IMPIEGATI ESECUTIVI SETTORE CATASTO AMMINISTRATIVO DA INQUADRARE NELL’AREA B – PARAMETRO 127


In esecuzione della Determina del Direttore Generale del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno n. 250 del 08.09.2016 è indetta una selezione per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione “a chiamata”, ai sensi dell’art. 41 del CCNL per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica e di miglioramento Fondiario, di n. 6 unità di personale a tempo pieno a termine per 12 mesi con profilo professionale di Impiegato esecutivo da inquadrare in Area B, parametro 127 del CCNL richiamato.
Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della medesima sono disciplinate dal presente avviso.
E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della vigente normativa. Per partecipare alla selezione non sono previsti limiti di età.
Scadenza: 27 settembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui