Concorso per 1 assistente tecnico (liguria) AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 14-09-2016
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE Concorso (Scad. 29 settembre 2016) Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Assistente Tecnico- Cat. C a supporto ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di pubblicazione 15-09-2016
Data Scadenza bando 29-09-2016
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

Concorso (Scad. 29 settembre 2016)

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Assistente Tecnico- Cat. C a supporto delle attività di gestione del catasto delle sorgenti di radiazioni ionizzanti di cui alla L.R. 18/1999 come modificata dalla L.R. 45/2000.


Bando di riapertura termini dell’Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Assistente Tecnico- Cat. C a supporto delle attività di gestione del catasto delle sorgenti di radiazioni ionizzanti di cui alla L.R. 18/1999 come modificata dalla L.R. 45/2000.
In esecuzione del decreto n. 128 del 9/8/2016, sono stati riaperti i termini di partecipazione all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Assistente tecnico Cat. C – a tempo determinato della durata di anni uno, con rapporto di lavoro a tempo parziale pari a 30 ore settimanali, a supporto delle attività di gestione del catasto delle sorgenti di radiazioni ionizzanti di cui alla L.R. 18/1999 come modificata dalla L.R. 45/2000, per il personale in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità con votazione di almeno Punti 70/100 (42/60);
- Patente di guida - Cat. B;
- Comprovata esperienza lavorativa - almeno biennale - di utilizzo personal computer e software di archivio e gestione dati.
I candidati che hanno già presentato domanda di partecipazione all’avviso scaduto il 14/7 u.s., laddove ritengano di essere in possesso dei nuovi requisiti, dovranno ripresentare la domanda con le stesse modalità dei nuovi concorrenti, pena esclusione dalla procedura.
Il nuovo termine per la presentazione della domanda, datata e sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato al testo integrale dell’avviso pubblico, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul B.U.R.L.. Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione richiesta, pena esclusione dalla procedura.
Il testo integrale del bando di riapertura, con l’indicazione dei nuovi requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché il fac-simile della domanda, sono pubblicati sul sito ufficiale dell’Agenzia – sezione avvisi e bandi (www.arpal.gov.it)
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ARPAL Via Bombrini, n. 8 – 16149 – Genova (tel. 010.6437479/249/252 - posta elettronica: rum@arpal.gov.it).
Genova, 26.082016.
IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Dott. Carlo Emanuele Pepe