Concorso per 1 dottore agronomo (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 21-09-2016
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 11 ottobre 2016) Avviso di selezione per il conferimento di un incarico per lo svolgimento dell’attività di valutazione dell’impatto socio - economico de ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 21-09-2016
Data Scadenza bando 11-10-2016
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 11 ottobre 2016)

Avviso di selezione per il conferimento di un incarico per lo svolgimento dell’attività di valutazione dell’impatto socio - economico delle pratiche e tecniche innovative nell’ambito del progetto Helpsoil. 


È indetta la procedura di selezione, mediante valutazione comparativa, per il conferimento di un incarico individuale ad un esperto per lo svolgimento dell’attività di valutazione dell’impatto socio - economico delle pratiche e tecniche innovative nell’ambito del progetto denominato “Helping Enhanced Soil Functions and Adaptation to Climate Change by Sustainable Agricultural Techniques“, acronimo HelpSoil, del Programm a Life+2012.
All’affidamento dell’incarico si procederà ai sensi del Regolamento in materia di conferimento di incarichi individuali emanato con decreto del Presidente della Regione 30 novembre 2009, n. 331 e successive modifiche e integrazioni e pubblicato sul BUR n. 49 del 9 dicembre 2009, secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nel presente avviso di selezione, previa valutazione comparativa dei curricula presentati.
Scadenza: 11 ottobre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui