Concorso per 2 assistenti amministrativi (friuli venezia giulia) AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 68 del 21-09-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE Mobilità (Scad. 17 ottobre 2016) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA RISERVATO AI DIPENDENTI DELLE AZIENDE ED ENTI APPARTENENTI AL SERVIZIO SANITARIO R ...
Ente: AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 22-09-2016
Data Scadenza bando 17-10-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE

Mobilità (Scad. 17 ottobre 2016)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA RISERVATO AI DIPENDENTI DELLE AZIENDE ED ENTI APPARTENENTI AL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE INQUADRATI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, CAT. “C”.


In esecuzione al Decreto del Direttore generale n. 390 del 14 settembre 2016, è indetto avviso di mobilità volontaria, per titoli e d eventuale colloquio, riservato ai dipendenti delle Aziende ed Enti appartenenti al Se rvizio Sanitario Regionale inquadrati nel profilo professionale di assistente amministrativo, cat. “C”, a tempo indeterminato.
Sono posti a mobilità – presso questa Azienda sanitaria universitaria integrata - ai sensi dell’art. 30 c. 2 bis del D.lgs 165/2001 e s.m.i.– con le modalità di cui al c.1 del medesimo articolo: n. 2 posti di assistente amministrativo cat. C, a tempo pieno del ruolo amministrativo del Servizio Sanitario Nazionale per le esigenze del di partimento amministrativo e tecnico, avvio A.F.T., medicina di gruppo e attivaz ione C.A.P.
Scadenza: 17 ottobre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui