Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (veneto) COMUNE DI CORBOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 21-09-2016
Sintesi: COMUNE DI CORBOLA Mobilità (Scad. 24 ottobre 2016) Avviso di mobilità per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 "ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO" Categoria giuridica D 1 - con contratto di lavoro a tempo ...
Ente: COMUNE DI CORBOLA
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: CORBOLA
Data di inserimento: 23-09-2016
Data Scadenza bando 24-10-2016
Condividi

COMUNE DI CORBOLA

Mobilità (Scad. 24 ottobre 2016)

Avviso di mobilità per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 "ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO" Categoria giuridica D 1 - con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.


Requisiti di ammissione: - essere dipendenti con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso le amministrazioni di cui all'art 1, comma 2, del D.Lgs n. 165/2001, soggette ai medesimi vincoli assunzionali di legge ai quali è soggetto il Comune di Corbola , inquadrati nella categoria giuridica D 1 del CCNL del Comparto Regioni ed Autonomie Locali con profilo professionale di istruttore tecnico direttivo; - aver superato il periodo di prova preso l'Ente di appartenenza; - non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso e non avere in corso procedimenti penali disciplinari;
- godere di diritti civili e politici; - essere in possesso dell'idoneità psico-fisica alle specifiche mansioni del posto da coprire.
Termine di presentazione delle domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR.
Per informazioni, copia del bando, fac-simile della domanda consultare il sito INTENET del Comune di Corbola: www.comune.corbola.ro.it - oppure telefonare all'Ufficio Risorse Umane: 0426 45425, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì.
Il Responsabile del Servizio Maria Luisa Starnini