Concorso per 2 medici (campania) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 71 del 03-10-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA Concorso (Scad. 19 ottobre 2016) Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio , per il reclutamento di n. 2 Medici specialisti in Scienza dell’Alimentazione, co ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 04-10-2016
Data Scadenza bando 19-10-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CASERTA

Concorso (Scad. 19 ottobre 2016)

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio , per il reclutamento di n. 2 Medici specialisti in Scienza dell’Alimentazione, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., durata anni uno, per l’Area delle Cure Domiciliari .


In esecuzione della deliberazione n. 213 del 30/09/2016 , immediatamente eseguibile, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento, di n. 2 Medici specialisti in Scienza dell’Alimentazione, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i ., durata anni uno, per l’Area delle Cure Domiciliari.
Possono partecipare coloro che, alla data di scadenza fissata per la presentazione delle istanze di partecipazione, siano in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti generali di ammissione
a) cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
b) godimento dei diritti civili e politici;
c) assenza di condanne penali e/o di procedimenti penali pendenti;
d) Idoneità fisica all’espletamento delle mansioni specifiche.
L’accertamento dell’idoneità fisica è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’effettivo reclutamento. Requisiti specifici di ammissione :
1) Laurea in Medicina e Chirurgia;
2) Specializzazione nella disciplina interessata ;
3) Iscrizione all’Albo Professionale.
L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione pubblica, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’effettivo reclutamento
Per visualizzare il bando completo clicca qui