Concorso per 4 operatori socio sanitari (friuli venezia giulia) ISTITUTO REGIONALE 'RITTMEYER' PER I CIECHI DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 74 del 12-10-2016
Sintesi: ISTITUTO REGIONALE 'RITTMEYER' PER I CIECHI DI TRIESTE Concorso (Scad. 28 ottobre 2016) Selezione per quattro operatori socio sanitari a tempo determinato fino al 31/12/2016 eventualmente prorogabile ovvero di quattro o ...
Ente: ISTITUTO REGIONALE 'RITTMEYER' PER I CIECHI DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 14-10-2016
Data Scadenza bando 28-10-2016
Condividi

ISTITUTO REGIONALE 'RITTMEYER' PER I CIECHI DI TRIESTE

Concorso (Scad. 28 ottobre 2016)

Selezione per quattro operatori socio sanitari a tempo determinato fino al 31/12/2016 eventualmente prorogabile ovvero di quattro operatori addetti all’assistenza a tempo determinato fino al 31/12/2016 eventualmente prorogabile


Il Centro per l’impiego di Trieste da martedì 25 ottobre 2016 a venerdì 28 ottobre 2016 raccoglierà le adesioni per l’individuazione di quattro operatori socio sanitari a tempo determinato fino al 31/12/2016 eventualmente prorogabile ovvero di quattro operatori addetti all’assistenza a tempo determinato fino al 31/12/2016 eventualmente prorogabile.
Chi può aderire
Possono aderire i lavoratori in possesso:
- del Diploma di scuola dell’obbligo riconosciuto in Italia;
- dell’attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione annuale previsto agli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000, e con esperienza professionale documentabile di almeno 6 mesi nell’ambito dell’attività di operatore socio-sanitario, ovvero
- dell’attestato di Operatore tecnico di addetto all’assistenza di cui al D.M. 295/1991 ovvero titolo attestante l’acquisizione di competenze minime nei processi di assistenza alla persona, di cui alla D.G.R. n. 1232, dd. 07/05/2006 e con esperienza professionale documentabile di almeno 6 mesi nell’ambito dell’attività di operatore addetto all’assistenza;
della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea.
Si precisa che ai sensi dell’art. 7 della legge 97/2013, che ha modificato l’art. 38 del D.Lgs. 165/2001, possono partecipare alla selezione, oltre ai cittadini degli Stati membri dell’Unione europea, anche i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro UE che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello stato di protezione sussidiaria.
Dove e quando aderire
Le adesioni devono essere presentate personalmente, presso il Centro per l’impiego di Trieste, da martedì 25 ottobre 2016 a venerdì 28 ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle 13.00.
Documentazione da presentare
Al momento dell’adesione, il lavoratore dovrà autocertificare il valore I.S.E.E. (modello ordinario o standard ex D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n.159) ed esibire un documento d’identità in corso di validità.
Ulteriori informazioni
Per la selezione che avverrà presso la sede dell’Istituto in viale Miramare 119 a Trieste è previsto un colloquio di verifica della conoscenza delle funzioni, compiti, metodologie di lavoro dell’Operatore Socio Sanitario e dell’Operatore addetto all’Assistenza, dei rapporti con gli utenti, con i colleghi e le altre figure professionali, delle mansioni relative al posto messo a selezione e delle attitudini del candidato.
La graduatoria sarà pubblicata presso il Centro per l’impiego di Trieste e sul sito della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.
Contatti per informazioni
Centro per l'impiego di Trieste
Scala dei Cappuccini,1
cpi.trieste@regione.fvg.it