Concorso per 1 collaboratore amministrativo (emilia romagna) ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 17-10-2016
Sintesi: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Concorso (Scad. 11 novembre 2016) Avviso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione/i a tempo indeterminato ...
Ente: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: MELDOLA
Data di inserimento: 17-10-2016
Data Scadenza bando 11-11-2016
Condividi

ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

Concorso (Scad. 11 novembre 2016)

Avviso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Amministrativo) applicato, per: Collaboratore Amministrativo – Settore Acquisti e Tecnico


Premesse
A seguito delle valutazioni della Direzione Generale d’Istituto si pubblica il presente bando atto alla selezione di un Collaboratore Amministrativo – Categoria D, da impiegare nell'ambito della gestione ed applicazione delle procedure previste per l’approvvigionamento di beni e servizi di una pubblica amministrazione anche in ambito del settore tecnico. In particolare, la risorsa selezionata dovrà occuparsi delle procedure pocanzi richiamate nell'ambito dei Servizi Acquisizione Beni e Servizi e Ufficio Tecnico, (in tale ultimo Servizio limitatamente alle procedure di appalto)”.
1) Requisiti generali di ammissione
Possono partecipare all'avviso pubblico coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
c) idoneità fisica alla mansione specifica del profilo oggetto del concorso. Il relativo accertamento è effettuato a cura di un ente legittimamente preposto e comunque prima dell'immissione in servizio.
2) Requisiti specifici di ammissione
a) Laurea in Giurisprudenza, ovvero in Economia, ovvero in Scienze Politiche
Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego, ovvero licenziati presso pubbliche amministrazioni.
3) Modalità di selezione
Una Commissione di Esperti, nominata dal Direttore Generale, accerta l'idoneità dei candidati sulla base di una selezione che si svolgerà nella seguente modalità:
- Prova Scritta, parte integrante della valutazione del candidato e il cui superamento darà la possibilità ad accedere alla successiva Prova Pratica;
- Prova Pratica, parte integrante della valutazione del candidato e il cui superamento darà la possibilità ad accedere alla successiva Prova Orale;
- Prova Orale;
- Analisi comparata dei curriculum professionali dei candidati, considerando quale titolo preferenziale il possesso di master o specializzazioni in materia di contrattualistica e appalti, nonché la specifica esperienza eventualmente maturata dai candidati nei suddetti ambiti.
La Commissione, nominata secondo la vigente normativa, attraverso la selezione determina il candidato di maggior profilo professionale al quale verrà proposto il contratto di lavoro. La graduatoria determinata, rimarrà valida per 2 anni dalla data di pubblicazione dopodiché dovrà ritenersi scaduta, salvo proroghe della Direzione.
4) Domanda di ammissione
La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando la seguente documentazione:
- Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
- Documento 2: curriculum professionale sintetico, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente sottoscritto, pena l’esclusione.
- Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
- Documento 4: copia sottoscritta, pena l’esclusione, del documento di identità valido.
- Documento 5: copia codice fiscale sottoscritto, pena l’esclusione.
La domanda di cui sopra potrà essere inoltrata nelle seguenti modalità:
- invio per Posta - raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. - Via P.Maroncelli n.40 - 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “Avviso per Collaboratore Amministrativo Cat D”. La domanda deve pervenire entro il giorno 11/11/2016. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo.
- invio per Posta Elettronica Certificata - La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata entro il giorno 11/11/2016, anche attraverso l’utilizzo di posta elettronica certificata (pec) personale o non, all’indirizzo concorsi@irst.legalmail.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Avviso per Collaboratore Amministrativo Cat D”. Si precisa che l’estensione pec “.gov” non è compatibile con il sistema di posta certificata dello scrivente istituto in quanto non considerata pubblica amministrazione.
- Consegna Diretta - la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “Avviso per Collaboratore Amministrativo Cat D” potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro e non oltre le ore 13.00 della data indicata come scadenza (11/11/2016).
Non saranno accettate le domande pervenute fuori periodo utile indicato, o in modalità difformi da quelle indicate nel bando.
5) Miscellanea
Dalle ore 14.00 del giorno 17/11/2016, sarà disponibile sul sito IRST alla sezione “Lavorare con noi” l’elenco dei candidati giudicati idonei a sostenere la selezione in questione, unitamente alle informazioni relative alle date e orari delle prove da effettuare, nonché ogni altra informazione inerente. Si specifica che se il numero dei candidati sarà tale da consentire lo svolgimento della selezione all’interno delle strutture dell’Istituto, le prove si presuppone possano essere eseguire nella settimana dal 21/11/2016 al 25/11/2016; qualora il numero dei candidati non sia idoneo a far svolgere la selezione all’interno dell’Istituto, si procederà all’individuazione di locali opportuni ed in tal caso verranno comunicati sempre nelle modalità sopra descritte tutte le opportune informazioni. I nominativi non presenti in tale elenco, sono da considerarsi esclusi in quanto non in possesso dei requisiti necessari. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare od annullare il presente avviso.
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane I.R.S.T. (tel. 0543/739720 e 0543/ 739721).
Sito internet: www.irst.emr.it
Scadenza: 11 novembre 2016
Il Direttore generale
Giorgio Martelli