Concorso per 1 personale laureato con esperienza (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 17-10-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 28 ottobre 2016) Avviso pubblico per n. 1 borsa di studio dal titolo: “Gestione di data base di studi clinici di fase II, III, sponsorizzati e spontanei, va ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 18-10-2016
Data Scadenza bando 28-10-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 28 ottobre 2016)

Avviso pubblico per n. 1 borsa di studio dal titolo: “Gestione di data base di studi clinici di fase II, III, sponsorizzati e spontanei, valutanti l’attività di farmaci ad azione immunitaria (immunocheckpoint inibitori) impiegati nel trattamento delle neoplasie toraciche”.


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 435 del 21/09/2016 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Gestione di data base di studi clinici di fase II, III, sponsorizzati e spontanei, valutanti l’attività di farmaci ad azione immunitaria (immunocheckpoint inibitori) impiegati nel trattamento delle neoplasie toraciche”
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e s.m.i e dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati e dettagliati nella domanda e nel curriculum:
- Laurea magistrale conseguita nella classe delle lauree magistrali in Biologia
- Esperienza professionale maturata nell’ambito del data management e nella conduzione di trials clinici in ambito oncologico (acquisita presso …………………………... nel periodo………………..)
- Conoscenza di programmi di calcolo, elaborazione dati e applicativi statistici
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
L’attività prevista verrà svolta presso la SSD Oncologia Polmonare dell’AOU San Luigi Gonzaga.
La borsa comporta un impegno di 38 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 24.000,00= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova d’esame consistente in una unica prova orale / colloquio è stata fissata dalla Commissione alle ore 9,30 del 15/11/2016;
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina Azzurra L’OSPEDALE SAN LUIGI – successivamente sulla mascherina gialla FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
IL COMMISSARIO