Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: AZIENDA USL TOSCANA CENTRO Concorso (Scad. 27 ottobre 2016) Avviso pubblico per n. 1 borsa di studio per il progetto: “Intensifi cazione del counseling dietetico nella Malattia Renale Cronica (CKD)” della SOC Nefrol ...
Ente: AZIENDA USL TOSCANA CENTRO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 20-10-2016
Data Scadenza bando 27-10-2016
Condividi

AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

Concorso (Scad. 27 ottobre 2016)

Avviso pubblico per n. 1 borsa di studio per il progetto: “Intensifi cazione del counseling dietetico nella Malattia Renale Cronica (CKD)” della SOC Nefrologia e Dialisi - ex Azienda USL 10 Firenze.


In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 1382 del 22.09.2016, è indetto un Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n° 1 Borsa di Studio, relativa al progetto “Intensificazione del counseling dietetico nella Malattia Renale Cronica (CKD)”della SOC Nefrologia e Dialisi - ex Azienda USL 10 di Firenze.
Le istanze di partecipazione redatte in carta libera ed il curriculum vitae , devono essere inviate al Direttore Generale dell’A.S.L. n. 10 – S.C. Politiche del Personale presso Villa Fabbri via di San Salvi, 12 – Firenze - entro e non oltre il giorno, a pena di esclusione GIOVEDI 27 OTTOBRE 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui