Concorso per 17 dirigenti medici (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 17
Fonte: DIR N. 76 del 19-10-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2 Concorso (Scad. 2 novembre 2016) AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO In esecuzione della deliberazione n.1151 ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 20-10-2016
Data Scadenza bando 02-11-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO 2

Concorso (Scad. 2 novembre 2016)

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI VARI POSTI DI DIRIGENTE MEDICO


In esecuzione della deliberazione n.1151 del 26/9/2016 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio della durata di mesi sei, eventualmente rinnovabili di ulteriori mesi sei ovvero di un periodo inferiore nel caso di espletamento ed immissione in servizio dei vincitori dei rispettivi concorsi pubblici, per la copertura dei seguenti posti:
n.4 posti di Dirigente Medico della disciplina di Radiodiagnostica
n.3 posti di Dirigente Medico della disciplina di Anestesia e Rianimazione
n.3 posti di Dirigente Medico della disciplina di Medicina Interna
n.2 posti di Dirigente Medico della disciplina di Pediatria
n.1 posto di Dirigente Medico della disciplina di Gastroenterologia
n.3 posti di Dirigente Medico della disciplina di Ortopedia
n.1 posto di Dirigente Medico della disciplina di Cardiologia
Possono partecipare al predetto avviso pubblico coloro in possesso dei requisiti generali di ammissione previsti dall’art.1 del DPR n.483 del 10.12.87, nonché dei seguenti requisiti specifici:
a) Laurea in Medicina e Chirurgia;
b) Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e/o affine;
c) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Avellino, Via Degli Imbimbo 12/12 83100 Avellino e deve pervenire entro il termine perentorio di giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita, entro il suddetto termine, mediante raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine fa fede il timbro postale a data dell’Ufficio Postale accettante.
La domanda potrà essere inviata anche mediante PEC, esclusivamente da un dominio PEC personale del candidato, al seguente indirizzo: protocollo@pec.aslavellino.it
Alla domanda di partecipazione all’avviso gli aspiranti devono allegare, a pena di esclusione, i documenti di cui ai precedenti punti a), b), e c), nonché tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.
E’ possibile produrre tale documentazione in originale, o in copia legale o in copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificata ai sensi del DPR n.445/2000.
Deve inoltre essere allegato un curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, delle attività professionali e di studio idonee ad evidenziare ulteriormente il livello di qualificazione professionale acquisito nonché un elenco in carta semplice dei documenti e titoli presentati.
Tutti i titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa in originale o fotocopia autenticata.
Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità, con la relativa documentazione allegata, ritenute ammissibili, saranno valutate da apposita Commissione Esaminatrice che disporrà complessivamente di 100 punti, così ripartiti:
a) 60 PUNTI per i TITOLI
b) 40 PUNTI per il COLLOQUIO
All'interno del punteggio riservato ai titoli la Commissione deciderà ulteriori ripartizioni fra:
titoli di carriera (max punti 30)
titoli accademici e di studio (max punti 10)
pubblicazioni e titoli scientifici (max punti 10)
curriculum formativo e professionale (max punti 10)
Il colloquio si intende superato con un punteggio uguale o superiore a 28/40 e verrà effettuato in sala aperta al pubblico.
La data, l'ora e la sede di svolgimento del colloquio saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale www.aslavellino.it – Albo Pretorio OnLine – Sez. Bandi e Concorsi - ai sensi dell'art. 32 legge n° 69/2009, almeno 15 giorni prima della data fissata per lo svolgimento del colloquio.
Per tutto quanto non espressamente contemplato nel presente bando valgono le norme di cui al DPR n.483/97 ed al vigente contratto nazionale di lavoro della dirigenza medica.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. Gestione Valutazione Risorse Umane dell'ASL Avelino, Via degli Imbimbo 10/12 Avellino.
IL DIRETTORE GENERALE
Dr.ssa Maria Morgante