Concorso per 1 dirigenti medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI BELLUNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 24-10-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI BELLUNO Concorso (Scad. 5 novembre 2016) Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigenti medici nella disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI BELLUNO
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: BELLUNO
Data di inserimento: 25-10-2016
Data Scadenza bando 05-11-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI BELLUNO

Concorso (Scad. 5 novembre 2016)

Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di dirigenti medici nella disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Deliberazione n. 665 del 06 ottobre 2016.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e prova teorica, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di:
DIRIGENTI MEDICI NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA.
Scadenza il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
L'avviso è disponibile sul sito internet www.ulss.belluno.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio personale dell'U.L.S.S. n. 1 - Via Feltre, n. 57 - Belluno (Tel. 0437/516719/26).
Il Direttore Generale dott. Adriano Rasi Caldogno