Concorso per 1 direttore (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 07-11-2016
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 7 dicembre 2016) Procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Personale della Provincia (legge provinciale n. 10/1992 e successive modifi ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 08-11-2016
Data Scadenza bando 07-12-2016
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 7 dicembre 2016)

Procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Personale della Provincia (legge provinciale n. 10/1992 e successive modificazioni e integrazioni)


E' indetta una procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Personale della Provincia.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro trenta giorni dal giorno della pubblicazione del bando nel Bollettino ufficiale della Regione, alla Provincia autonoma di Bolzano, Ufficio Organizzazione e devono pervenire entro le ore 24.00 del giorno di scadenza indicato
Per visualizzare il bando completo clicca qui