Concorso per 1 personale laureato con esperienza (lombardia) REGIONE LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 09-11-2016
Sintesi: REGIONE LOMBARDIA Concorso (Scad. 19 novembre 2016) Estratto di avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un professionista esperto per un’attività temporanea di supporto metodologico Nell ...
Ente: REGIONE LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 10-11-2016
Data Scadenza bando 19-11-2016
Condividi

REGIONE LOMBARDIA

Concorso (Scad. 19 novembre 2016)

Estratto di avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un professionista esperto per un’attività temporanea di supporto metodologico


Nell’ambito delle funzioni attribuitele dalla l.r. 23/2015, art. 11, in particolare al comma 4, lettere e) - f) l’Agenzia di controllo del sistema sociosanitario lombardo intende affidare un incarico individuale esterno, di natura temporanea e altamente qualificata, consistente nell’attività di supporto metodologico per l’analisi di scenari strategici, nel settore sanitario, alternativi al rimborso attraverso le funzioni non tariffate e agli incrementi tariffari per didattica e ricerca.
L’attività da svolgere prevede lo sviluppo dei seguenti elementi:
1. disamina della normativa (nazionale e regionale) di riferimento;
2. comparazione delle funzioni tariffarie nelle Regioni Italiane;
3. comparazione delle funzioni tariffarie in ambito europeo (Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, etc.);
4. coerenza delle funzioni tariffarie con la l.r. 23/15;
5. coerenza delle funzioni tariffarie con lo sviluppo prevedibile dell’assistenza sanitaria pubblica italiana.
Requisiti di partecipazione, criteri di valutazione, modalità di presentazione delle candidature e ogni altra indicazione sono definiti nell’Avviso integrale, pubblicato sul sito web regionale www.regione.lombardia.it - sezione Avvisi - Altri Enti.
Le candidature devono essere presentate entro il termine perentorio del 19 novembre 2016, esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Agenzia di controllo del sistema sociosanitario lombardo - Via Pola 12 - 20124 Milano, oppure tramite PEC all’indirizzo: acss@ pec.regione.lombardia.it.
Il compenso è di € 19.000,00 (€ diciannovemila/00) + IVA, se dovuta, omnicomprensivo di eventuali oneri fiscali, previdenziali ed assicurativi a carico del consulente nonché di eventuali spese di viaggio, di raccolta, di elaborazione e di presentazione dei dati.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno utilizzare l’indirizzo e-mail segreteria@acsslombardia.it o contattare telefonicamente l’Agenzia di Controllo del Sistema Sociosanitario Lombardo al n. 02-8282.9800. Il direttore e responsabile del procedimento
Andrea Mentasti