Concorso per 1 collaboratore di amministrazione (piemonte) ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 14-11-2016
Sintesi: ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO Mobilità (Scad. 10 dicembre 2016) Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n ...
Ente: ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 14-11-2016
Data Scadenza bando 10-12-2016
Condividi

ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO

Mobilità (Scad. 10 dicembre 2016)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, per la copertura, mediante selezione per titoli e colloquio, di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali) nel profilo Collaboratore di Amministrazione, Area C posizione economica C1.


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione adottata il 25.07.2016 dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Torino, è indetta procedura di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 unità a tempo pieno (36 ore settimanali) - Area Amministrativa - C "Collaboratore di Amministrazione" - Posizione Economica "C1" del CCNL Enti Pubblici non Economici.
Scadenza presentazione domande 30 giorni dalla presente pubblicazione
Copia integrale del bando è disponibile sul sito dell’Ordine all’indirizzo: www.omceo-to.it