Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (toscana) UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 16-11-2016
Sintesi: UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE Concorso (Scad. 1 dicembre 2016) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 1, D ...
Ente: UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: MASSA MARITTIMA
Data di inserimento: 18-11-2016
Data Scadenza bando 01-12-2016
Condividi

UNIONE DI COMUNI MONTANA COLLINE METALLIFERE

Concorso (Scad. 1 dicembre 2016)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 1, D.LGS. 267/2000, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT. D, percorso D1/D6, posizione economica 1, PRESSO IL COMUNE DI MONTEROTONDO MARITTIMO


L’Amministrazione comunale di Monterotondo Marittimo intende procedere ad individuare un soggetto cui conferire l’incarico a tempo determinato e pieno ai sensi dell'art. 110 comma 1, D.Lgs 18.08.2000, n. 267 di Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D, percorso D1/D6, posizione economica 1 e a cui attribuire, ai sensi dell’art. 107 D.Lgs 267/2000, le funzioni di Responsabile del Settore n. 1 “Affari Generali”, con conseguente attribuzione della titolarità di posizione organizzativa.
L’incarico avrà durata di tre anni salvo cessazione anticipata per volontà delle parti o per ragioni oggettive di pubblico interesse, in particolare relative alla cessazione dalla carica del Sindaco conferente o alla realizzazione dell’ufficio unico associato per i servizi amministrativi dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere e dei Comuni aderenti.
In tale ultima ipotesi al dipendente parimenti è riconosciuta la possibilità di estensione del ruolo, con relative rideterminazioni del trattamento economico e del contratto di lavoro.
Il trattamento economico fondamentale è quello della categoria D e della posizione economica iniziale 1, previsto dal C.C.N.L. del personale non dirigente Comparto Regioni/Autonomie Locali vigente al momento dell’assunzione.
Al dipendente saranno inoltre attribuite la retribuzione di posizione organizzativa e la retribuzione di risultato negli importi e nella misura determinate dal Comune di Monterotondo Marittimo, in osservanza delle vigenti disposizioni contrattuali collettive nazionali.
Con provvedimento motivato della Giunta Municipale il trattamento economico potrà essere integrato da una indennità ad personam, commisurata alla specifica qualificazione professionale e culturale, anche in considerazione della temporaneità del rapporto e delle condizioni di mercato relative alle specifiche competenze professionali, da definirsi al momento dell’assunzione in stretta correlazione con il bilancio dell’Ente.
Scadenza: 1 dicembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui