Concorso per 5 operatori socio sanitari (trentino alto adige) APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 83 del 16-11-2016
Sintesi: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO Concorso (Scad. 16 dicembre 2016) Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di 5 (cinque) posti vacanti della figura professionale di Operatore ...
Ente: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: BRENTONICO
Data di inserimento: 18-11-2016
Data Scadenza bando 16-12-2016
Condividi

APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DI BRENTONICO

Concorso (Scad. 16 dicembre 2016)

Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di 5 (cinque) posti vacanti della figura professionale di Operatore Socio Sanitario, categoria B livello EVOLUTO 1^ posizione retributiva a tempo pieno 36 ore settimanali, di cui uno riservato per militari delle Forze Armate.


IL DIRETTORE
RENDE NOTO
che è pubblicato il seguente pubblico concorso:
- Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di 5 (cinque) posti vacanti della figura professionale di Operatore Socio Sanitario, categoria B livello EVOLUTO 1^ posizione retributiva a tempo pieno 36 ore settimanali, di cui uno riservato per militari delle Forze Armate.
Le domande di ammissione al concorso suddetto dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ente entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2016.
Si richiede la pubblicazione sul prossimo B.U. del 14.11.2016. Distintamente.
Il Direttore
F.to Aiardi Mara