Concorso per 1 assistente sociale (veneto) COMUNE DI CAMPONOGARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 28-11-2016
Sintesi: COMUNE DI CAMPONOGARA Mobilità (Scad. 15 dicembre 2016) Bando di mobilità volontaria tra enti per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di categoria D, posizione economica D1, con il profilo di &quot ...
Ente: COMUNE DI CAMPONOGARA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CAMPONOGARA
Data di inserimento: 28-11-2016
Data Scadenza bando 15-12-2016
Condividi

COMUNE DI CAMPONOGARA

Mobilità (Scad. 15 dicembre 2016)

Bando di mobilità volontaria tra enti per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di categoria D, posizione economica D1, con il profilo di "assistente sociale ".


Il Comune di Camponogara (VE) rende noto che è pubblicato all'albo pretorio e sul sito istituzionale del comune un avviso di mobilità esterna ai sensi dell'articolo 30 del d. lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale − categoria giuridica D, a tempo indeterminato con orario a tempo pieno.
Scadenza: 15 Dicembre 2016, ore 12,30.
Il testo integrale dell'avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Camponogara, www.comune.camponogara.ve.it, sezione: Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Per informazioni: Responsabile ufficio Servizi Socio Culturali, tel. 0415139924
Posta elettronica: Marco.Faedda@comune.camponogara.ve.it.
Il Responsabile di settore Dott. Faedda Marco