Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI CLES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 05-12-2016
Sintesi: COMUNE DI CLES Mobilità (Scad. 12 gennaio 2017) Indizione procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo categoria C livello evoluto, ai sensi dell’art. ...
Ente: COMUNE DI CLES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CLES
Data di inserimento: 05-12-2016
Data Scadenza bando 12-01-2017
Condividi

COMUNE DI CLES

Mobilità (Scad. 12 gennaio 2017)

Indizione procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo categoria C livello evoluto, ai sensi dell’art. 73 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali, area non dirigenziale


Si rende noto che con determinazione del Segretario Generale n. 972 di data 23 novembre 2016 è stata indetta una procedura di mobilità volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo categoria C livello evoluto, ai sensi dell’art. 73 del contratto collettivo provinciale di lavoro 20.10.2003 del personale del comparto autonomie locali, area non dirigenziale.
Alla procedura di mobilità è ammesso il personale con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria C livello evoluto o categoria D, figure professionali di Collaboratore o Funzionario ad indirizzo amministrativo, dipendente di un ente pubblico appartenente ad uno dei comparti di contrattazione previsti dall’Accordo quadro della Provincia di Trento del 25.09.2003 (Provincia Autonoma di Trento, Autonomie Locali, Scuola, Sanità, Ricerca) , che abbia superato il periodo di prova, sia in possesso di patente di categoria B e sia fisicamente idoneo all’impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio.
I requisiti prescritti dal presente bando devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di mo bilità ed al momento dell’assunzione.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 12 gennaio 2017 ad ore 12.00.
IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Remo Sommavilla