Concorso-Mobilità per 1 collaboratore amministrativo (sardegna) COMUNE DI PULA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 05-12-2016
Sintesi: COMUNE DI PULA Mobilità (Scad. 23 dicembre 2016) Avvio procedura di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto da destinare al Settore Servizio alla Persona Estratto del bando di concorso ...
Ente: COMUNE DI PULA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: PULA
Data di pubblicazione 06-12-2016
Data Scadenza bando 23-12-2016
Condividi

COMUNE DI PULA

Mobilità (Scad. 23 dicembre 2016)

Avvio procedura di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto da destinare al Settore Servizio alla Persona


Estratto del bando di concorso pubblico di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo settore servizi alla persona, servizio pubblica istruzione categoria giuridica B3.
Il Responsabile del Settore Economico Finanziario e Risorse Umane rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Categoria B3 con profilo professionale attinente, per contenuto lavorativo e competenze richieste, a quello ricercato di Collaboratore amministrativo.
Il bando di partecipazione può essere scaricato dal sito internet del Comune di Pula all’indirizzo www.comune.pula.ca.it/
Il Responsabile del Settore
Dott.ssa Lucia Cani