Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (trentino alto adige) COMUNE DI TERRAGNOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 12-12-2016
Sintesi: COMUNE DI TERRAGNOLO Mobilità (Scad. 5 gennaio 2017) Avviso di disponibilità di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale (24 ore settimanali) nella qualifica di “Assistente Amministrativo-Contabile” (ca ...
Ente: COMUNE DI TERRAGNOLO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TERRAGNOLO
Data di inserimento: 12-12-2016
Data Scadenza bando 05-01-2017
Condividi

COMUNE DI TERRAGNOLO

Mobilità (Scad. 5 gennaio 2017)

Avviso di disponibilità di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale (24 ore settimanali) nella qualifica di “Assistente Amministrativo-Contabile” (cat. C – livello base) presso il Servizio Finanziario


IL SEGRETARIO COMUNALE
In attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 157 di data 20/11/2016
rende noto
che si intende procedere, attraverso l’istituto della mobilità per passaggio diretto, alla copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo parziale 24 ore settimanali vacante di “Assistente amministrativo- contabile” categoria C – livello base.
Copia del bando di concorso potrà essere richiesta alla Segreteria del Comune di Terragnolo o scaricabile dal sito Internet del Comune di Terragnolo www.comune.terragnolo.tn.it nell’apposita sezione “Avvisi bandi e concorsi” e dall’albo telematico comunale.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Terragnolo (Frazione Piazza n. 14 – 38060 Terragnolo) entro le ore 12.00 del giorno 5 gennaio 2017.
IL SEGRETARIO COMUNALE
PLOTEGHER DOTT. CARLO