Concorso per 2 assistenti informatici (trentino alto adige) COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 92 del 19-12-2016
Sintesi: COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO Concorso (Scad. 18 gennaio 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami nonché tramite mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di due posti nel prof ...
Ente: COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 20-12-2016
Data Scadenza bando 18-01-2017
Condividi

COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO

Concorso (Scad. 18 gennaio 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami nonché tramite mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di due posti nel profilo professionale di: “ASSISTENTE INFORMATICA ASSISTENTE INFORMATICO con diploma di studi universitari almeno biennali”


La Comunità Comprensoriale Valle Pusteria comunica che è stato bandito un concorso pubblico per titoli ed esami nonché tramite mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di due posti nel profilo professionale di:
“ASSISTENTE INFORMATICA ASSISTENTE INFORMATICO con diploma di studi universitari almeno biennali” (VII qualifica funzionale)
• due posti a tempo pieno (38 ore settimanali) riservati al gruppo linguistico tedesco.
Il termine per la presentazione delle domande per l’accesso al concorso scade mercoledì, 18 gennaio 2017 alle ore 12.00.
L’ Ufficio Personale della Comunità Comprensoriale Valle Pusteria fornisce ulteriori informazioni, in particolar modo sui requisiti richiesti per l’ammissione, al numero di telefono 0474/412942 o all'indirizzo E-Mail: personalamt@bzgpust.it.
Inoltre, il bando completo, nonchè il modulo per la domanda di ammissione al concorso pubblico per titoli ed esami nonchè tramite mobilità tra gli enti possono essere scaricati dal sito internet della Comunità Comprensoriale Valle Pusteria (www.bzgpust.it).
IL PRESIDENTE
ROLAND GRIESSMAIR