Concorso per 3 personale laureato (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 2 del 11-01-2017
Sintesi: REGIONE MOLISE Concorso (Scad. 28 gennaio 2017) Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizi ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 12-01-2017
Data Scadenza bando 28-01-2017
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 28 gennaio 2017)

Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto del Servizio Prevenzione, veterinaria e sicurezza alimentare della Direzione generale della Salute, per le attività rientranti nel Programma IX “Salute e ambiente” e nel Programma XI “Sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria”


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conf erire complessivi n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Prevenzione, veterinaria e sicurezza alimentare della Direzione generale della Salute.
Tal i incarichi di collaborazione consistono nel supporto tecnico specialistico alle attività di competenza della Direzione generale della Salute per le attività connesse al Programma IX “Salute e ambiente” e al Programma XI “Sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria” .
Per l’accesso agli incarichi di cui al presente avviso è garantita la pari opportunità tra uomini e donne.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui