Concorso per 4 dirigenti ammnistrativi (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 4
Fonte: DIR N. 3 del 16-01-2017
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 15 febbraio 2017) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'accesso alla qualifica di Dirigente amministrativo e il conseguente conferimento di n. 4 incarichi vacanti pre ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 16-01-2017
Data Scadenza bando 15-02-2017
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 15 febbraio 2017)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'accesso alla qualifica di Dirigente amministrativo e il conseguente conferimento di n. 4 incarichi vacanti presso l'Azienda provinciale per i servizi sanitari.


Ai sensi dell'art. 2 del D.P.P. 29 luglio 2016, n.13 - 47/Leg. e s.m., è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento della qualifica di Dirigente e degli incarichi di preposizione ai seguenti Servizi dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari:
1) Servizio gestione spese;
2) Servizio Prestazioni e soggetti accreditati;
3) Servizio Controllo di Gestione;
4) Servizio Programmazione acquisti e logistica.
Si richiede: - il possesso di laurea di durata almeno quadriennale in giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche, ingegneria gestionale o di laurea a queste equipollenti ai sensi di legge, ovvero di laurea specialistica o laurea magistrale a queste equiparate ai sensi del Decreto interministeriale 9 luglio 2009 (disponibile al seguente link: http://attiministeriali.miur.it/anno-2009/luglio/di-09072009.aspx);
- il possesso della qualifica di direttore ai sensi degli artt. 29 e seguenti della legge sul personale della Provincia (L.P. 7/1997) o, in alternativa:
di un'esperienza professionale almeno quinquennale maturata in qualifiche o profili per i quali è previsto il possesso del diploma di laurea magistrale presso amministrazioni pubbliche, o in qualifiche dirigenziali o di quadro, individuate nel rispetto della normativa statale in materia, presso aziende pubbliche o private
- altri requisiti specificati nel bando.
Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia semplice di un documento di identità (fronte retro) in corso di validità (qualora le dichiarazioni contenute nella domanda non siano sottoscritte alla presenza del dipendente addetto) nonchè la ricevuta del versamento di Euro 25,00.=, con la causale “tassa di concorso qualifica di Dirigente amministrativo APSS” effettuato con le modalità specificate nel bando di concorso.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del giorno mercoledì 15 febbraio 2017.
Il testo integrale del bando di concorso con i requisiti, il fac-simile della domanda di partecipazione: http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/pagina221.html
Ogni ulteriore informazione potrà essere fornita dall’Ufficio Concorsi e mobilità – stanza 2.07 - della Provincia autonoma di Trento, via Giuseppe Grazioli n.1, Trento (tel. 0461/496330) (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il martedì ed il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 15.45), o dall’Ufficio Concorsi dell’Azienda provinciale per i Servizi sanitari (tel. 0461/904085 – 904092).