Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (veneto) COMUNE DI SAN PIETRO DI CADORE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 23-01-2017
Sintesi: COMUNE DI SAN PIETRO DI CADORE Concorso (Scad. 20 febbraio 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo Contabile" cat. giur. C1 tempo parziale (30/3 ...
Ente: COMUNE DI SAN PIETRO DI CADORE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: SAN PIETRO DI CADORE
Data di inserimento: 24-01-2017
Data Scadenza bando 20-02-2017
Condividi

COMUNE DI SAN PIETRO DI CADORE

Concorso (Scad. 20 febbraio 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo Contabile" cat. giur. C1 tempo parziale (30/36) ed intederminato - area affari generali ed economica.


Le domade di ammissione alla procedura, redatte in carta libera, devono essere indirizzate ai Sindaco del Comune di San Pietro di Cadore e pervenire al protocollo dell'ente - Piazza Roma n .2 , entro le ore 12:00 del 20 febbraio 2017 .
Per le modalità di inoltro delle domande, dichiarazioni da rendere, requisiti da possedere per l 'ammissione e calendario delle prove d' esame si rinvia all'avviso pubblico integrale pubblicato all'albo pretorio on-line del Comune di San Pietro di Cdore e sul sito istituzionale http://www.sanpietrodicadore.info/Amministrazione Trasparente, nell' apposita sezione bandi di concorso
Responsabile dell'Area Affari Generali ed Economica Casanova Borca Elisabetta