Concorso per 1 dirigente area pianificazione e lavori pubblici (friuli venezia giulia) COMUNE DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 25-01-2017
Sintesi: COMUNE DI TRIESTE Mobilità (Scad. 22 febbraio 2017) Selezione per mobilità esterna nell'ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia per la copertura di 1 posto di Dirige ...
Ente: COMUNE DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 25-01-2017
Data Scadenza bando 22-02-2017
Condividi

COMUNE DI TRIESTE

Mobilità (Scad. 22 febbraio 2017)

Selezione per mobilità esterna nell'ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia Giulia per la copertura di 1 posto di Dirigente del Coordinamento e Servizio Amministrativo e Piano Triennale Opere Pubbliche dell'Area Lavori Pubblici, Finanza di Progetto e Partenariati a tempo pieno e indeterminato.


In esecuzione della determinazione del Direttore dell'Area Risorse Umane, Comunicazione e Servizi al Cittadino n. 139/17, è indetta una selezione ad evidenza pubblica per mobilità esterna nell'ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli Venezia-Giulia per la copertura, quale prima assegnazione, di un posto di Dirigente per il Coordinamento e Servizio Amministrativo e Piano Triennale Opere Pubbliche dell'Area Lavori Pubblici, Finanza di Progetto e Partenariati.
Il termine ultimo per la presentazone della domanda è fissato alla data del 22 febbraio 2017
Per visualizzare il bando:
bandieconcorsi.comune.trieste.it