Concorso per 1 applicato di segreteria (sicilia) COMUNE DI SANT'AGATA LI BATTIATI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 25-01-2017
Sintesi: COMUNE DI SANT'AGATA LI BATTIATI Concorso (Scad. 27 febbraio 2017) Concorso, per titoli ed esami, riservato al personale di cui all’art. 35, comma 3 bis, lett. a) e b), del D.Lgvo n. 165/01, per la copertura di n. 1 p ...
Ente: COMUNE DI SANT'AGATA LI BATTIATI
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: SANT'AGATA LI BATTIATI
Data di inserimento: 27-01-2017
Data Scadenza bando 27-02-2017
Condividi

COMUNE DI SANT'AGATA LI BATTIATI

Concorso (Scad. 27 febbraio 2017)

Concorso, per titoli ed esami, riservato al personale di cui all’art. 35, comma 3 bis, lett. a) e b), del D.Lgvo n. 165/01, per la copertura di n. 1 posto di applicato cat. B


Si rende noto che l’amministrazione intende coprire, mediante pubblico concorso, per titoli ed esami, n. 1 posto di applicato, cat. B1, a tempo parziale (18 ore) e indeterminato, riservato a coloro che hanno maturato presso l’ente almeno 3 anni di servizio a tempo determinato o di contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Le domande devono essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo del bando e lo schema di domanda sono pubblicati all’albo pretorio e nel sito internet www.comune.sant-agata-li-battiati.ct.it.
Il capo settore I - affari generali: Elia