Concorso per 1 direttore (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 30-01-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO Concorso (Scad. 1 marzo 2017) Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore/rice dell’Ufficio ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di pubblicazione 30-01-2017
Data Scadenza bando 01-03-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO - COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO

Concorso (Scad. 1 marzo 2017)

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore/rice dell’Ufficio acquisti presso la Ripartizione comprensoriale “Acquisti e servizi economali”


In esecuzione della determinazione n. 108 del 23.01.2017 del Direttore di Comprensorio Sanitario di Bolzano
si rende noto
che è emesso il seguente avviso pubblico:
incarico quinquennale di Direttore/rice dell’Ufficio acquisti presso la Ripartizione comprensoriale “Acquisti e servizi economali”.
Le domande, redatte in carta semplice e integrate con i documenti richiesti, dovranno pervenire alla Ripartizione Personale del Comprensorio sanitario di Bolzano, Via L. Böhler 5, Bolzano, entro e non oltre le ore 12:00 del 30mo giorno successivo alla data della presente pubblicazione sul Bollettino della Regione Trentino – Alto Adige; se il giorno di scadenza è festivo la scadenza è prorogata al primo giorno seguente non festivo.
La Ripartizione Personale rimane aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 (tel. 0471/908231) L'avviso può essere ritirato presso la suddetta Ripartizione. É inoltre disponibile integralmente sul sito internet dell’Azienda Sanitaria www.sabes.it.
IL DIRETTORE DEL COMPRENSORIO SANITARIO DI BOLZANO
DOTT. UMBERTO TAIT