Concorso per 1 fisioterapista (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 01-02-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA Concorso (Scad. 10 febbraio 2017) CANDIDATURE PER N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA’ DI LAUREATO IN FISIOTERAPIA PER SEGUIRE UN PROGETTO FINANZIATO PER LE ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PIACENZA
Comune: PIACENZA
Data di inserimento: 01-02-2017
Data Scadenza bando 10-02-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

Concorso (Scad. 10 febbraio 2017)

CANDIDATURE PER N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA’ DI LAUREATO IN FISIOTERAPIA PER SEGUIRE UN PROGETTO FINANZIATO PER LE ESIGENZE DELL’U.O. ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA DEL P. O. DI PIACENZA.


Si comunica che entro il 10 febbraio 2017 i candidati interessati a ricoprire un incarico di lavoro autonomo in qualità di: LAUREATO IN FISIOTERAPIA per seguire un Progetto per le esigenze dell’U.O. Ortopedia e Traumatologia, potranno inserire la propria candidatura e un curriculum vitae aggiornato nella Banca dati aziendale, consultabile sul sito: www.ausl.pc.it  - Sezione “Assunzioni e Collaborazioni” – “Proposte di Collaborazione” - Area Sanitaria NON medica: “Fisioterapista”.
Si richiede:
- Laurea in Fisioterapia
- Specializzazione e comprovata esperienza nel settore
Per le informazioni necessarie gli aspiranti potranno rivolgersi all' U.O. Risorse Umane dell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Via Anguissola, 15 - Tel. 0523/398728.
IL DIRETTORE DELL’U.O. RISORSE UMANE
(Dott. Luigi Bassi)
Piacenza, 27 gennaio 2017