Concorso per 1 operaio specializzato - autista (lazio) I.P.A.B - ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 06-02-2017
Sintesi: I.P.A.B - ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE Concorso (Scad. 17 febbraio 2017) Selezione per titoli ed esami per incarico annuale a tempo determinato nel posto vacante di Autista Categoria “B3” CCNL Comparto Regioni Aut ...
Ente: I.P.A.B - ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 07-02-2017
Data Scadenza bando 17-02-2017
Condividi

I.P.A.B - ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

Concorso (Scad. 17 febbraio 2017)

Selezione per titoli ed esami per incarico annuale a tempo determinato nel posto vacante di Autista Categoria “B3” CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali.


E' indetta una selezione pubblica, per la copertura a tempo determinato (per il periodo di un anno rinnovabile) di n. 1 posto di AUTISTA Categoria B3 al quale verrà attribuito il trattamento economico previsto per la predetta categoria dal CCNL Regioni – Autonomie Locali.
L’esigenza di cui alla succitata delibera è limitata a dodici mesi, ma la relativa graduatoria potrà essere utilizzata per tre anni dal suo recepimento per eventuali future esigenze in relazione ad incarichi temporanei.
Lo svolgimento della selezione prevede:
a) Una prova pratico attitudinale
b) Valutazione dei titoli
La prova si svolgerà secondo il seguente diario:
Prova pratico attitudinale: 3 marzo 2017 ore 10:00 si svolgerà nella sede dell’Istituto Romano di San Michele – P.le A. Tosti n. 4 - Roma
La domanda dovra’ essere indirizzata all ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE – P.le Antonio Tosti n. 4 – 00147 Roma, e dovrà essere spedita entro il 17 febbraio 2017.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui