Concorso per 2 collaboratori tecnici professionali (liguria) AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 11 del 13-02-2017
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE Concorso (Scad. 23 febbraio 2017) Bando di riapertura termini dell’ avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 Coll ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 14-02-2017
Data Scadenza bando 23-02-2017
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

Concorso (Scad. 23 febbraio 2017)

Bando di riapertura termini dell’ avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 Collaboratore Tecnico Professionale (coordinamento e gestione progetti) cat. D.


I candidati che hanno già presentato domanda di partecipazione all’avviso scaduto il 5.1.2017 non devono ripresentarla, fatta salva la possibilità di integrare le dichiarazioni prodotte o la documentazione allegata entro i termini previsti dal presente avviso.
In esecuzione del decreto n. 19 del 23/01/2017, sono stati riaperti i termini di partecipazione all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 2 posti di Collaboratore tecnico professionale Cat. D – a tempo determinato della durata di anni uno, per il personale in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale o laurea specialistica in una delle seguenti classi:
- LM 35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio o 38/S
- LM 75 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio o 82/S
- LM 60 Scienze della natura o 68/S
- LM 6 Biologia o 6/S
- LM 31 Ingegneria Gestionale o 34/S
- LM 76 Scienze economiche per l’ambiente e la cultura o 83/S o diploma di laurea del vecchio ordinamento equiparato.
Il nuovo termine per la presentazione della domanda, datata e sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al testo integrale dell’avviso pubblico, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul B.U.R.L.. Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione richiesta.
Il testo integrale del bando di riapertura, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché il modello della domanda, sono pubblicati sul sito ufficiale dell’Agenzia – sezione Avvisi (www.arpal.gov.it).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ARPAL Via Bombrini, n. 8 – 16149 – Genova (tel.010.6437479/249/252/210 - posta elettronica: rum@arpal.gov.it).
Genova, 24.01.2017
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Carlo Emanuele Pepe