Concorso per 1 dirigente biologo (toscana) ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 15-02-2017
Sintesi: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE Concorso (Scad. 28 febbraio 2017) Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnicoprofessionale, per il conferimento di un incarico della durata di ...
Ente: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di pubblicazione 15-02-2017
Data Scadenza bando 28-02-2017
Condividi

ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

Concorso (Scad. 28 febbraio 2017)

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnicoprofessionale, per il conferimento di un incarico della durata di due anni, eventualmente rinnovabile, ai sensi dell’art. 15 septies comma 2 del D. Lgs. 502/1992 e s.m.i. ad un Dirigente Biologo per la “Gestione del laboratorio di manipolazione CSE della UOSA Centro Trapianti e Terapia Cellulare” dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di Estar n. 41 del 25/1/2017, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferimento di un incarico della durata di due anni, eventualmente rinnovabile, ai sensi dell’art. 15 septies comma 2 del D. Lgs. 502/1992 e s.m.i., ad un Dirigente Biologo per la “Gestione del laboratorio di manipolazione CSE della UOSA Centro Trapianti e Terapia Cellulare” dell’AOU Senese.
A norma dell’art. 7 D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al relativo trattamento sul lavoro.
Scadenza: 28 febbraio 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui