Concorso per 1 dirigente medico chirurgia plastica e ricostruttiva (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 15-02-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO Concorso (Scad. 3 marzo 2017) Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di durata massima di dodici mesi di n. 1 Dirige ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 17-02-2017
Data Scadenza bando 03-03-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

Concorso (Scad. 3 marzo 2017)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di durata massima di dodici mesi di n. 1 Dirigente Medico - Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la S.C. "Chirurgia Plastica e Ricostruttiva" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 101/2017 del 27.01.2017 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per esigenze di carattere temporaneo ed eccezionale per l’assunzione a tempo determinato, di durata massima di dodici mesi (prorogabili, qualora sia dimostrato il permanere delle esigenze che ne avevano determinato l’instaurazione, una sola volta e per un periodo complessivo, comprensivo del primo incarico, di massimo ventiquattro mesi) di: N. 1 DIRIGENTE MEDICO – CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA presso la S.C. “Chirurgia Plastica e Ricostruttiva” di questa Azienda Ospedaliero-Universitaria.
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici, previsti dall’art.24 del D.P.R. 10.12.1997 n.483:
a) Laurea in Medicina e Chirurgia;
b) abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica;
c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;
d) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso, ai sensi dell’art.24 del D.P.R. 10 dicembre 1997 n.483, o in disciplina riconosciuta equipollente, ai sensi della normativa regolamentare concernente i requisiti di accesso al 2° livello dirigenziale del personale del Servizio Sanitario Nazionale, come indicato dall’art.56, comma 1, del citato D.P.R. n.483/97 di cui al Decreto Ministeriale 30 gennaio 1998 e s.m.i., ovvero nelle discipline affini di cui al Decreto Ministeriale 31 gennaio 1998 e s.m.i., ai sensi dell’art.15, comma 7, del D.Lgs. 30 dicembre 1992 n.502 e s.m.i., così come modificato dal D.Lgs. 28 luglio 2000 n. 254.
Ai sensi dell’art.56, comma 2, del D.P.R. n.483/97, il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data del 1° febbraio 1998 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione al concorso presso le U.S.L. e le Aziende Ospedaliere diverse da quella di appartenenza.
Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione all’avviso scade alle ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per le domande spedite a mezzo del servizio postale non fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante. Non verranno tenute in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12,00 del giorno di scadenza del presente bando anche se spedite entro il termine.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla Struttura Complessa “Amministrazione del Personale/Formazione”, Settore Concorsi e Mobilità – Presidio Ospedaliero Molinette - C.so Bramante 90, Torino - tel.011/6335231 - 6416, dal lunedì al venerdì.
Il testo integrale del bando di che trattasi sarà disponibile sul sito internet www.cittadellasalute.to.it alla voce “Bandi di gara e avvisi”, Sezione “Concorsi e Mobilità”, entro tre giorni lavorativi dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Torino lì, 06.02.2017.
IL DIRETTORE GENERALE
(Avv. Gian Paolo ZANETTA)