Concorso per 3 dirigenti biologi (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 15 del 27-02-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 27 marzo 2017) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di distinte graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato della ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 28-02-2017
Data Scadenza bando 27-03-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 27 marzo 2017)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di distinte graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato della dirigenza sanitaria, varie discipline


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 119 dell’8 febbraio 2017, immediatamente esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di distinte graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale del profilo professionale dell’area contrattuale della dirigenza sanitaria di:
1. biologo dirigente per il laboratorio regionale di tipizzazione tessutale (HLA) ed immunologia dei trapianti dell’U.O.C. di medicina trasfusionale e dei trapianti, con specializzazione in patologia clinica o equipollente o affine;
2. biologo dirigente per il laboratorio della Banca degli occhi della Regione siciliana e sistema gestione qualità (SGQ) dell’U.O.C. di medicina trasfusionale e dei trapianti, con specializzazione in microbiologia e virologia o equipollente o affine;
3. biologo dirigente per il laboratorio dell’U.O.C. di anatomia patologica con specializzazione in patologia clinica o equipollente o affine.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’azienda www.ospedaliriunitipalermo.it link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane - viale Strasburgo n. 233 - 90146 Palermo - tel. 091/7808705 - 7808793.
Il responsabile dell’U.O.C. risorse umane: Albano