Concorso per 1 dirigente medico di cardiologia (piemonte) 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) 1 dirigente medico di psichiatria (piemonte) 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (piemonte) 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 16 del 01-03-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 10 marzo 2017) Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, i ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 03-03-2017
Data Scadenza bando 10-03-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 10 marzo 2017)

Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, in discipline varie


Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, nelle seguenti discipline:
Area Medica e delle Specialità Mediche:
DIRIGENTE MEDICO – CARDIOLOGIA
DIRIGENTE MEDICO – PEDIATRIA
DIRIGENTE MEDICO – PSICHIATRIA
Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche:
DIRIGENTE MEDICO – GINECOLOGIA E OSTETRICIA Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi:
DIRIGENTE MEDICO – ANESTESIA E RIANIMAZIONE
REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
- Specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente (D.M. 30.1.1998) o affine (D.M. 3131.1.1998).
Le domande di ammissione all’avviso possono essere presentate esclusivamente tramite procedura on-line entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P. La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata, tassativamente, alle ore 24,00 della data di scadenza e, pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. Le modalità di compilazione della domanda e del curriculum on-line sono specificate nel testo integrale pubblicato nel sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it - concorsi e avvisi – concorsi/avvisi in vigore – avvisi pubblici per titoli e colloquio per assunzioni a tempo determinato.
La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando comporterà l'esclusione dalla procedura.
La data del colloquio sarà pubblicata nel sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it – concorsi e avvisi – calendari prove concorsuali/colloqui/graduatorie, il primo giorno, non festivo, successivo alla scadenza del presente avviso.
L'avviso ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell'ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura.
L’ammissione alla procedura sarà comunicata ai candidati in sede di colloquio.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane - Tel (0161) 593753/593819.
Il Dirigente Amministrativo incaricato S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane
Dott.ssa Donatella VILLA