Concorso-Mobilità per 1 assistente sociale (lombardia) COMUNE DI BUCCINASCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 01-03-2017
Sintesi: COMUNE DI BUCCINASCO Concorso (Scad. 31 marzo 2017) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE DI CATEGORIA D - POSIZIONE GIURIDICA D.1 – AMBITO ...
Ente: COMUNE DI BUCCINASCO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: BUCCINASCO
Data di pubblicazione 03-03-2017
Data Scadenza bando 31-03-2017
Condividi

COMUNE DI BUCCINASCO

Concorso (Scad. 31 marzo 2017)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE DI CATEGORIA D - POSIZIONE GIURIDICA D.1 – AMBITO SOCIOASSISTENZIALE


IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 27 del 22/2/2017 ed in attuazione della determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali n.126 del 01/03/2017
RENDE NOTO
che è indetto concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, di n. 1 (UNO) assistente sociale di Categoria D, posizione giuridica D.1 - ambito socio-assistenziale.
I compiti, le mansioni e le funzioni relative al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente, con particolare riferimento all’allegato A) del CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali 31/3/1999.
Le modalità del concorso sono disciplinate oltreché dal presente bando, dalla legge e dal vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Buccinasco.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Scadenza: 31 marzo 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui