Concorso per 1 direttore generale (sardegna) CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE MEDIO CAMPIDANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 01-03-2017
Sintesi: CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE MEDIO CAMPIDANO Concorso (Scad. 13 marzo 2017) Avviso di selezione pubblica per titoli e colloqui per l’assunzione a tempo determinato (anni uno – rinnovabili) del Direttore General ...
Ente: CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE MEDIO CAMPIDANO
Regione: SARDEGNA
Provincia: MEDIO CAMPIDANO
Comune: VILLACIDRO
Data di inserimento: 03-03-2017
Data Scadenza bando 13-03-2017
Condividi

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE MEDIO CAMPIDANO

Concorso (Scad. 13 marzo 2017)

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloqui per l’assunzione a tempo determinato (anni uno – rinnovabili) del Direttore Generale del Consorzio Industriale Provinciale Medio Campidano - Villacidro


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato per un anno, rinnovabile una sola volta, di un Direttore Generale dell’Ente, con qualifica di Dirigente, inquadrato con CCNL Dirigenti Consorzi Industriali stipulato tra F.I.C.E.I., Federmanager e Dirisind il 11.11.2016.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo raccomandata A.R., entro e non oltre il giorno 13 marzo 2017.
Per visualizzare il bando completo clicca qui