Concorso per 3 operatori socio sanitari (veneto) C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 21 del 20-03-2017
Sintesi: C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA Concorso (Scad. 18 aprile 2017) Bando di concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato del lavoro preca ...
Ente: C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: CORBOLA
Data di inserimento: 20-03-2017
Data Scadenza bando 18-04-2017
Condividi

C.I.A.S.S. - CONSORZIO ISOLA DI ARIANO SERVIZI SOCIALI DI CORBOLA

Concorso (Scad. 18 aprile 2017)

Bando di concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato del lavoro precario ed alla valorizzazione delle esperienze lavorative per n. 3 unita' nel profilo professionale di "operatore socio sanitario" cat. b 1, e n. 1 unita' nel profilo professionale di "infermiere" cat. D1, ex art. 4, comma 6, del d.l. n. 101/2013.


Requisiti di ammissione: - avere maturato, alla data del 30/10/2013, almeno tre anni di servizio effettivi negli ultimi cinque anni, anche non continuativi, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e a tempo pieno nel profilo professionale di "Operatore Socio Sanitario" in categoria B 1, presso il C.I.A.S.S.; oppure - avere maturato, alla data del 30/10/2013, almeno tre anni di servizio effettivi negli ultimi cinque anni, anche non continuativi, a tempo determinato, alle dipendenze del C.I.A.S.S., nel profilo professionale di "Infermiere", Categoria D 1;
Termine di presentazione delle domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR.
Per informazioni, copia del bando, fac-simile della domanda consultare il sito INTENET del Consorzio Isola di Ariano per i Servizi Sociali: www.ciass.it - oppure presentarsi presso l'Ufficio Risorse Umane del Consorzio in Via Roma, 673 - 45015 Corbola (RO) - tel. 0426 45425, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì.
Il Responsabile del servizio Maria Luisa Starnini