Concorso per 1 istruttore amministrativo area demografica (lombardia) COMUNE DI GORNATE-OLONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 05-04-2017
Sintesi: COMUNE DI GORNATE-OLONA Mobilità (Scad. 8 maggio 2017) AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ai sensi dell’art. 30 D. Lgs. 165/01 PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 POSTO ...
Ente: COMUNE DI GORNATE-OLONA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: GORNATE-OLONA
Data di inserimento: 07-04-2017
Data Scadenza bando 08-05-2017
Condividi

COMUNE DI GORNATE-OLONA

Mobilità (Scad. 8 maggio 2017)

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ai sensi dell’art. 30 D. Lgs. 165/01 PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C 1 DA ADIBIRE AI SERVIZI DEMOGRAFICI


SI RENDE NOTO
• Che questa Amministrazione intende ricoprire n. 1 posto di Istruttore Amministrativo addetto ai servizi demografici – Categoria C 1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, mediante il ricorso all’istituto della mobilità tra Enti ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165 del 2001 e sue modifiche e integrazioni.
• Che il presente avviso è da considerarsi meramente esplorativo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione. Inoltre, in ogni momento, l’Amministrazione può revocare, sospendere, prorogare la procedura di mobilità, senza che il candidato possa vantare alcuna pretesa dalla stessa.
Scadenza: 8 maggio 2017

Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui