Concorso per 1 assistente sociale (veneto) IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 13-04-2017
Sintesi: IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA' Mobilità (Scad. 15 maggio 2017) Avviso pubblico di selezione in procedura di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale a orario parziale 15 ore ...
Ente: IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SCHIO
Data di inserimento: 14-04-2017
Data Scadenza bando 15-05-2017
Condividi

IPAB CENTRO ASSISTENZA SERVIZI PER ANZIANI 'LA CASA'

Mobilità (Scad. 15 maggio 2017)

Avviso pubblico di selezione in procedura di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale a orario parziale 15 ore settimanali a tempo indeterminato - Cat. D del CCNL Regioni ed Autonomie Locali.


Requisiti di ammissione: fermi restando i requisiti generali previsti per l'accesso all'impiego, possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, in possesso di Diploma di Abilitazione alla specifica professione previsto dalla vigente legislazione o titolo equipollente.
Si richiede l'inquadramento in Cat. D o assimilabile per i dipendenti assunti presso Enti appartenenti a Comparto diverso da quello delle Regioni - Autonomie Locali.
Termini di presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione per estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Prove d'esame: colloquio individuale.
La data e la sede di svolgimento del colloquio individuale sarà pubblicato nel sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.lacasaschio.it/personale.
Tale pubblicazione avrà, a tutti gli effetti, valore di notifica.
Per copia integrale del bando ed informazioni consultare il sito internet www.lacasaschio.it.
Il Segretario Direttore Dott. Michele Testa