Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (lombardia) COMUNE DI MONTICHIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 29 del 14-04-2017
Sintesi: COMUNE DI MONTICHIARI Concorso (Scad.15 maggio 2017) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di istruttore direttivo di polizia locale - categor ...
Ente: COMUNE DI MONTICHIARI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: MONTICHIARI
Data di inserimento: 14-04-2017
Data Scadenza bando 15-05-2017
Condividi

COMUNE DI MONTICHIARI

Concorso (Scad.15 maggio 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di istruttore direttivo di polizia locale - categoria giuridica D1, posizione economica D1, subordinato all'esito negativo delle procedure di mobilita'.

 
    E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura  di  un
posto a tempo indeterminato e  pieno  nel  profilo  professionale  di
istruttore direttivo di polizia  locale  -  categoria  giuridica  D1,
posizione  economica  D1,  subordinato   all'esito   negativo   delle
procedure di mobilita'. 
    Le domande devono pervenire entro il termine perentorio di giorni
trenta  dalla  data  di  pubblicazione  dell'avviso  nella   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il bando integrale del concorso e lo schema  di  domanda  possono
essere scaricati  dal  sito  web  del  comune:  www.montichiari.it  -
cittadino - lavoro - concorsi. 
    Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio personale  del
Comune di Montichiari, telefoni 030/9656294 - 030/9656303.