Concorso per 1 dirigente medico (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI AGRIGENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 08-05-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI AGRIGENTO Concorso (Scad. 29 maggio 2017) Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale della dirigenza medica, sanitaria non medica, professiona ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI AGRIGENTO
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: AGRIGENTO
Data di inserimento: 08-05-2017
Data Scadenza bando 29-05-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI AGRIGENTO

Concorso (Scad. 29 maggio 2017)

Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale della dirigenza medica, sanitaria non medica, professionale e del comparto


Il direttore generale rende noto che in esecuzione della delibera n 469 del 29 marzo 2017 esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica per titoli per la formazione di graduatone valide per conferimento di incarichi a tempo determinato per seguenti profili professionali e discipline:
Dirigenti medici: anestesia e rianimazione, medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, cardiologia, cardiologia con particolare esperienza e formazione in emodinamica, chirurgia vascolare con particolare esperienza e formazione in chirurgia vascolare d’urgenza, medicina interna, pediatria, neonatologia, unità intensiva neonatologica (UTIN), oftalmologia, neurologia, radiodiagnostica, radioterapia, ostetricia e ginecologia, nefrologia, chirurgia generale, chirurgia generale con particolare esperienza e formazione in endoscopia digestiva, chirurgia generale con particolare esperienza e formazione in chirurgia pediatrica, ortopedia e traumatologia, urologia, otorinolaringoiatria, oncologia, medicina fisica e riabilitativa, patologia clinica, medicina nucleare, medicina trasfusionale, anatomia patologica, medicina e sicurezza negli ambienti di lavoro, psichiatria, neurospichiatria infantile.
Dirigenza sanitaria non medica: dirigente farmacista e dirigente fisico, dirigente biologo di patologia clinica, dirigente biologo di medicina trasfusionale, dirigente psicologo.
Dirigenza ruolo professionale: dirigente ingegnere, dirigente ingegnere per lo SPRESAL.
Personale del comparto: C.P.S. infermiere, tecnico laboratorio biomedico, tecnico di radiologia, dietista, fisioterapista logopedista, ortottista, ostetrica, tecnico della prevenzione.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti ovvero autocertificazioni prescritti scadrà il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie speciale concorsi.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e di spedizione, nonché lo schema di domanda e i modelli di autocertificazione sono visionabili nel sito internet dell’azienda www.aspag.it
Il direttore amministrativo: Lombardo