Concorso per 2 noleggi di autovetture con conducente (liguria) COMUNE DI AMEGLIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 35 del 17-05-2017
Sintesi: COMUNE DI AMEGLIA Concorso (Scad. 31 maggio 2017) Bando pubblico per l’assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di autonoleggio da rimessa con conducente. IL RESPONSABI ...
Ente: COMUNE DI AMEGLIA
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: AMEGLIA
Data di inserimento: 18-05-2017
Data Scadenza bando 31-05-2017
Condividi

COMUNE DI AMEGLIA

Concorso (Scad. 31 maggio 2017)

Bando pubblico per l’assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di autonoleggio da rimessa con conducente.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SUAP
AVVISA
È indetta gara pubblica per l’assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di autonoleggio da rimessa con conducente nel Comune di Ameglia.
Possono partecipare al bando esclusivamente i soggetti iscritti al ruolo dei conducenti dei veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea di cui all’art. 8 L.R. n. 25/2007 e che non siano titolari di licenze per l’esercizio del servizio di taxi.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata all’ufficio SUAP del comune di Ameglia, Via Caffaggio, 15, 19031 Ameglia e dovrà pervenire a mezzo raccomandata A/R o a mezzo PEC (all’indirizzo protocolloatpec. comune.ameglia.sp.it) mediante consegna a mano.
La data di presentazione sarà considerata quella di consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune, ovvero la data di arrivo della raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale), ovvero la data della ricevuta di consegna PEC.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nel giorno mercoledì 31 maggio alle ore 12.00.
Per la consultazione del bando e della domanda per l’iscrizione consultare sito del Comune di Ameglia www.comune.ameglia.sp.it
IL RESPONSABILE DEL SUAP
Dott.ssa Elisabetta Quadrelli