Concorso per 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico (veneto) ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 36 del 22-05-2017
Sintesi: ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO Mobilità (Scad. 5 giugno 2017) Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Collaboratore Profes ...
Ente: ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 22-05-2017
Data Scadenza bando 05-06-2017
Condividi

ARPAV - AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO

Mobilità (Scad. 5 giugno 2017)

Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, categoria D.


E' indetta una procedura di mobilità per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno (36 h) e indeterminato, di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, categoria D, da assegnare al Dipartimento Regionale Laboratori per le sedi operative, rispettivamente, di Treviso e di Verona.
Termine presentazione domande: lunedì 5 giugno 2017.
Il colloquio si svolgerà il giorno martedì 20 giugno 2017 con inizio alle ore 10.30 presso la Direzione Generale dell'Agenzia, in via Ospedale Civile n. 24 a Padova. I candidati eventualmente non ammessi al presente avviso riceveranno specifica comunicazione.
Il testo integrale dell'avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché lo schema di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale di ARPAV www.arpa.veneto.it nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.
Per informazioni: ARPAV - Servizio Risorse Umane tel. 0498239396-7.
Il Dirigente del Servizio Risorse Umane dott. Giovanni Ferro