Concorso per 1 specialista informatico (veneto) ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 22-05-2017
Sintesi: ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO Mobilità (Scad. 19 giugno 2017) Avviso pubblico di MOBILITÀ ESTERNA ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001, prioritariamente tramite mobilità tra enti strumentali de ...
Ente: ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 22-05-2017
Data Scadenza bando 19-06-2017
Condividi

ESU - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

Mobilità (Scad. 19 giugno 2017)

Avviso pubblico di MOBILITÀ ESTERNA ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001, prioritariamente tramite mobilità tra enti strumentali della Regione Veneto aventi lo stesso contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento ed in subordine tramite mobilità ordinaria con altri comparti pubblici, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di SPECIALISTA INFORMATICO, categoria D1, posizione economica iniziale D_1, del C.C.N.L. Regioni ed Autonomie Locali, da assegnare all'Area Affari Generali, organizzazione e procedimenti dell'ESU di Venezia.


Termine per la presentazione delle domande: 19 giugno 2017
L'avviso di selezione integrale (nel quale sono indicati i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione) e relativi schemi di domanda di ammissione (Allegato A all'avviso) e di curriculum (Allegato B all'avviso) possono essere visualizzati e scaricati dal sito dell'ESU di Venezia: www.esuvenezia.it, nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.
Per chiarimenti e informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale dell'ESU di Venezia, Dorsoduro 3439/A, 30123 Venezia.
Tel. 041.2727104
e-mail: chiara.guzzo@esuvenezia.it
IL DIRETTORE dott. Daniele Lazzarini