Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO DI NOVENTA PADOVANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 08-06-2017
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO DI NOVENTA PADOVANA Concorso (Scad. 23 giugno 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo con funzioni multidiscipli ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO DI NOVENTA PADOVANA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: NOVENTA PADOVANA
Data di inserimento: 09-06-2017
Data Scadenza bando 23-06-2017
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO DI NOVENTA PADOVANA

Concorso (Scad. 23 giugno 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo con funzioni multidisciplinari presso l'area economale, patrimoniale e contabile, cat. C posizione ec. C1 CCNL AA.LL. Riapertura termini.


Requisiti di ammissione: . Essere in possesso di diploma di maturità ad indirizzo commerciale ovvero, in virtù del principio di assorbimento, diploma di laurea in scienze economiche; . Servizio prestato presso amministrazioni del comparto regioni e autonomie locali, non inferiore a 2 anni (da proporzionare se servizio part time) con mansioni di tipo amministrativo-contabile.
Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del giorno Venerdì 23 Giugno 2017
Il calendario delle prove verrà pubblicato nel sito dell'Ente Copia del Bando è a disposizione presso l'Ente Casa di Riposo di Noventa Padovana, via Roma 143 35027 Noventa Padovana (Pd) oppure consultabile nel sito del l'Ente www.cdrnoventapadovana.it.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ente (tel. 049/625354)
IL SEGRETARIO DIRETTORE Dott. Davide Colombo